La Casa di Lellino

Benvenuti sul mio blog !!!,il punto d'incontro per tutti gli infermieri con articoli,documenti e risorse dal mondo infermieristico in generale ciao

lunedì 2 agosto 2010

CIAO EVA

Approfitto del blog per allontanarmi un attimo da i soliti argomenti che lo compongono per dedicare due paroline ad una mia collega che fra qualche giorno ci lascerà (niente di grave!!!!) per tornare a lavorare nella sua amata patria (la Slovacchia)
Mi scuso con tutti gli altri colleghi ma ci tenevo particolarmente a scrivere queste cose.
Questo e per te Eva:
Avrei voluto dirti tante altre parole l'ultimo giorno di lavoro, ma tra tante lacrime,regali non c'è stato il tempo e l'opportunità.
Approfitto di questo spazio per scrivere alcuni pensieri che mi auguro leggerai.
Ripeterò le cose che già molti di noi ti hanno detto e cioè che  la TUA sarà un GROSSA assenza.
Perché è innegabile che la tua professionalità nel lavoro, la tua educazione,il tuo sorriso i tuoi modi garbati lasceranno un segno indelebile negli animi di molte persone con cui hai condiviso gioie,dolori,arrabbiature,risate e tanto altro in questi anni.
Il destino a volte è beffardo perché ci da' l'opportunità di incontrare persone vere come te e dopo ce le allontana quasi come a voler dire "ritieniti fortunato di averla incontrata".
Ma il ricordo, si quello, rimane marchiato a fuoco nel animo di chi ti ha apprezzato,stimato e ha avuto la fortuna di lavorare con te.
Personalmente ricorderò con piacere le volte che prendevamo il caffè con Gabry e tra una cazzata e l'altra passavamo 5 minuti in allegria, mi mancheranno molto quei semplici ma indementicabili attimi.
Ma il mio non vuole essere un addio ma un arrivederci perché sono convinto che prima o poi ci rivedremo.
Concludo augurando a te e a Marek tanta felicità, un grosso in bocca al lupo per il rientro e per il nuovo lavoro.
Ciao Eva
Giampaolo

1 commento:

Eva ha detto...

Ciao caro mio! E stato molto bello a trovare questo messaggio, mi ha fatto molto piacere, L´ho scoperto addesso e devo dirti, che proprio nel momento perffetto- almeno mi ha tirato un po piu su di morale. Sono al lavoro- faccio la notte.Mi sento qua spaesata, fuori luogo e non so cosa altro.Non voglio lamentarmi, spero che con tempo andra tutto meglio.Devo imparare tante cose, sopratutto usare i termini latini. Ieri al cambio, qundo dovevo dare la consegna alle colege si sono divertite tanto :(
Va bene parliamo di altro: mi manchate tanto tanto! Sai come vorei andare a prenere cafe con te e Gabri e chiachierare pochettino?
Questo periodo e un po stressante anche per Marek.siamo sempre in giro, se non siamo al lavoro, dobbiamo fare lavori nel nostro nuovo appartamento. Menomale che abbiamo internet al lavoro, a casa computer non riescho neanche ad acendere.
Sai anche voi siete le persone molto specili per me.Vi penso spesso e parlo tantissimo di voi con miei genitori, amici e addesso anche con miei nuovi collegi. Ti mando un grande bacio e grazie ancora.
Saluta le tue bimbe e tua moglie. E approposito: il tuo blog si sta svilupando molto bene, grazie per articoli interessanti. Leggero un po anche prossima notte che faro.
Ciao ciao